tralcio magico come funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da Anastasiag19, il 3 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anastasiag19

Anastasiag19 Pivello del forum

Buongiorno ragazzi,
    finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a sbloccare il tralcio magico ma non riesco a capire come funziona? mi potete aiutare grazie mille!!!

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Molto semplicemente devi metteregli item cliccando sulle nuvolette.Alcune righe hanno le nuvolette libere cioè ci puoi mettere gli item che vuoi basta che siano della misura giusta. Ci sono però delle eccezioni: non si possono mettere alcuni item particolari o item con up . Altre hanno item specifici.
    Una volta inseriti gli item clicchi sul cerchio a fianco della riga e ti esce la finestra che ti chiede se vuoi attivare la riga.Clicchi di sì e hai fatto :)
    ti posto il link
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/semino-magico-tutte-le-righe-del-tralcio.17019/

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Anastasiag19

scusami se io clicco sulle nuvolette non mi fa inserire niente perché non ho niente.. :(

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

devi togliere gli item da terra per poterli inserire sulle nuvolette oppure puoi andare a comprarli nelle forniture agricole in città
    Clicca sulle forniture agricole poi sposti la freccia il alto a sx fino a che ti escono le decorazioni ->risorse utili e a quel punto puoi comprare il vulcano piccolo che occupa uno spazio 2x2 oppure la cisterna sorgiva che è 1x1.
    per quelli 2x1 c'è l'orso mummificato che puoi ottenere al jack shop

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Anastasiag19

ho messo in una serie di nuvolette gli item che avevo ma non erano sufficienti a sbloccare nessuna serie.. comunque non riesco a capire l'utilità di queste nuvolette.. pensavo si potessero mettere gli allevamenti ...

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    completando i vari eventi a tempo e qualche quest fissa ti ritroverai tanti item da non avere più spazio, e dovrai lasciarli nel cassone, le serie di nuvolette ti permettono di usufruire anche di quei bonus per ogni riga del giardino pensile che hai.
    Ovviamente se non hai sbloccato nuvole durante gli eventi, con i relativi item, mentre ancora non avevi il tralcio disponibile non ti rendi conto adesso di quanti bonus in più ti permettono di avere.
    Gli item nel giardino hanno un valore, inseriti nelle nuvole un altro, ossia quello della serie di nuvolette, ma spesso hanno anche bonus.. ma apprezzerai di più questo spazio quando avrai i due giardini pieni di item e gli altri che prenderanno polvere nell'inventario.

7. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno Anastasiag19
    ringrazio stelladigiada e silvia8869 per le informazioni che ti hanno dato, come anticipato da stelladigiada esistono delle serie di nuvolette libere, alcune che si sbloccano con delle rune nell'Albero della saggezza, altre con fiorini, alcune grazie agli item dei giri festaioli alla ruota della fortuna, e molte con gli eventi a tempo e le quest fisse che le danno come ricompensa; alcune sono con item liberi e molte richiedono determinati item, in ogni caso l'item deve essere della misura richiesta, e questo si capisce dalla forma della nuvoletta. Per inserire gli item nelle nuvole devono essere nell'inventario, altrimenti se posizionati nella fattoria il sistema non può prenderli ed inserirli. Ovviamente ti conviene inserire gli item nelle serie di nuvolette quando sono complete, perchè se mancasse uno o più item non potresti attivarle, e quindi non potresti neanche avere le ricompense che ti darebbero se posizionati nei terreni.
    Fammi sapere se hai ancora qualche dubbio, nel frattempo auguro una buona giornata a tutte le persone intervenute ;)

8. Anastasiag19

grazie a tutti per le risposte! non mi rendo conto forse perché non ho ancora tutti gli item necessari! grazie ancora

9. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio Anastasiag19
    grazie a te per essere tornata a darmi conferma di lettura :p
    effettivamente apprezzerai di più la zona del tralcio magico con il tempo, quando avrai sia il Giardino che l'Isola del tesoro pieni di item, e avrai allo stesso tempo la possibilità di sfruttare il tuo giardino pensile.
    Ti auguro una buona giornata e chiudo il thread per dubbio risolto, ma se avessi ancora altre domande non esitare ad aprire altre discussioni ;):)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.