Tralcio magico dei burloni

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, nonostante avessi giurato di non comprare più tralci, perchè sono una di quelle che hanno comprato il tralcio di S, Valentino, ieri sera mi sono lasciata tentare e ho comprato il "Tralcio magico dei burloni, tempo di ricarica 12 ore, scritto bello grande.. Siccome quando l'ho comprato erano, non ricordo bene, le 23 o le 24, ora in più, ora in meno, adesso che sono le 19,28, il tralcio che è attivato da ieri sera, mi segna ancora 9 ore. Adesso desidero una spiegazione e solamente da un moderatore, non accetto interventi di colleghi, perchè sono veramente arrabiata.. Grazie xDxDxD
    ID: 20077378

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946 :)

Ti posso confermare che il tempo di ricarica del Tralcio magico dei burloni è di 12 ore, proprio come è scritto nell'annuncio ;)

Se vuoi un controllo dettagliato puoi postare in Domande Tecniche ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo :p

Attendo una tua risposta, buon raccolto xD

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao Anjo, ho fatto come mi hai suggerito, ho aperto un thread in "Domande tecniche", per cui ti ringrazio e puoi chiudere questo...;);)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946 :)

Grazie per avermi dato conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.