Tralcio Magico e nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da Luca1986, il 27 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Buonasera a tutti!
    mi potete spiegare come funzionano le nuvolette? :sleepy::sleepy:
    Ho sbloccato il tralcio magico ma sinceramente non c'ho capito niente... :cry::cry::cry:

Grazie!

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Luca1986 :)

dopo aver completato la quest al consorzio Il miracolo del tralcio magico ed aver avuto accesso al tralcio troverai delle serie

di nuvolette, alcune sono gratis e le troverai già disponibili, alcune si ottengono pagando con i fiorini, altre le potrai sbloccare con le

stelline nell'Albero della saggezza, e altre ancora le potrai ottenere drante alcuni eventi.

Su queste nuvolette potrai posizionare gli item in tuo possesso e usufruire così del bonus previsto da ogni serie di nuvolette.

Per maggiori informazioni sul fuzionamento del tralcio ti consiglio di leggere la faq Il miracolo del tralcio magico - tutte le righe del

tralcio
    , se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso procedere con la chiusura del

thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Luca1986 :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito,

considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.