tralcio magico s.Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    io pensavo di comprarlo a 190 fiorini ma c'è già sul tralcio, mancano solo gli ITEM
    è un bug oppure ne posso comprare un'altro completo di Item?
    Ora io ho acquistato gli Item e li ho posizionati e attivato.

Buona Vita

Ultima modifica: 12 febbraio 2015
    A tosca45 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Pure io ho acquistato solo gli item li ho posizionati e attivato la riga.

A .loredana60. piace questo elemento.
  3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Quindi io avendo acquistato il pacchetto per 190 fiorini, ho perduto dieci fiorini per niente....Mi fa piacere per voialtri intendiamoci, ma francamente non mi sembra giusto per me...

4. spiti17

spiti17 Esperto del forum

Anch'io ho speso 190 fiorini per il pacchetto, tonta che sono! ma che senso ha mettere in vendita il tralcio con item se il tralcio è già posizionato?o_O

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Già pure io ho comprato il pacchetto completo e ora mi spadello da sola [​IMG] :cry::cry::cry: Spero che la seda intervenga.. almeno per restituirci i 10 fiorini spesi inutilmente-.-

A tosca45, dago1970 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Amedea

Amedea Apprendista

Il pacchetto contiene i 3 item sopra descritti e la riga del tralcio

...è quindi ovvio che si pensi che la riga del tralcio sia da comprare.

Aspetto anche io la restituzione dei fiorini spesi inutilmente.
    Grazie

ID 5368430

A tosca45 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

quello di cui parlate è un bug, non è stato riscontrato da tutti, io stesso nel mio account ho dovuto comprare il pacchetto poichè non mi permetteva di inserire gli item acquistati singolarmente.
    Abbiamo segnalato il problema e i nostri tecnici stanno cercando di capire cosa abbia provocato questo problema, tuttavia vorrei ricordare che qui siamo nella sezione Domande Tecniche.

Postare in questa sezione senza aver avuto un problema è una violazione della guida di sezione.

Il comunicato è corretto, per ottenere la riga era necessario acquistare il pacchetto come da finestra informativa presente nello shop:

Screenshot_18.jpg
    Se avremo ulteriori informazioni ve le comunicheremo attraverso i Comunicati ufficiali

Buon proseguimento

Il Vostro Team Farmerama

A siegfried1953 e lua3426* piace questo elemento.
  8. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Ciao e grazie Prismus, ma chi come me ha comprato solo gli item e li ha posizionati e attivati sulla riga quando termina la promozione non è che la riga sparisce e mi ritrovo solo con gli item?

A lua3426* e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Caramella :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.