tralcio magico una gloriosa missione

Discussione in "Archivio help" iniziata da serena-paola, il 7 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Scusate ma non comprendo una cosa, io ho tutti e tre gli item pallone gonfiato,monumento al pilota e primo giro intorno al mondo, come mai mi è sparita la serie di nuvolette dove posizionarli? é vero che non ho concluso tutti i vari step al consorzio ma come ripeto ho concluso quelli che davano come premio i tre item richiesti.
    é un'ingiustizia dopo aver lavorato tanto!

id.35824533

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio serena-paola :)

se non hai portato a termine lo step dove c'era come ricompensa il tralcio magico è chiaro non possa essere a tua disposizione per posizionarci gli item che invece hai guadagnato. Dal controllo risulta proprio che lo step contenente la serie di nuvolette tu non l'abbia portato a termine per cui mi spiace ma la serie di nuvolette non è stata accreditata nel tuo account.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Va bene, non mi ero proprio accorta che ci fosse in regalo la serie di nuvolette e si che mi sembrava di aver guardato bene!
    Grazie chiudi pure

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno serena-paola :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.