Tralcio magico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da viola76it2003, il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

Ciao ragazzi sono una curiosona e una maniaca del tralcio e degli item ho due giardini pieni (mi restano solo 5 spazi nel giardino isola) e ben 14 pagine quindi 41 righe di nuvolette di cui 40 attive è diventato un pò complicato gestirle vista la mancanza di un raccoglitore automatico voi come vi comportate? pensate sia utile ai fini del gioco e per la raccolta dei punti? Accetto qualsiasi tipo di consiglio relativo al tralcio e vi ringrazio in anticipo .

A -gippino- piace questo elemento.
  2. cecco61

cecco61 Autore in erba

Ciao Viola, confesso di non aver mai fatto il calcolo esatto dei PE ritraibili dalla somma di tutte le righe del tralcio ma, è certo, danno una quantità di PE non trascurabile (oltre a risorse artigianali e alcuni animali colorati sempre ben accetti). Quindi, a malincuore, cerco di controllarle almeno due volte al giorno.

Posso solo augurarmi che ne migliorino la gestione a cominciare dall'aggiornamento dello stato: al sottoscritto, per esempio, anche se il tempo necessario è trascorso, la riga non è attivabile e devo obbligatoriamente rifare il log in.

Sarebbe quindi necessario pensare a un tasto di raccolta rapida. Nelle proposte di aggiornamento qualcuno inserì un sondaggio in tal senso, ma restò lettera morta. Il sottoscritto, visto il silenzio da parte della sede, ripropose il sondaggio chiedendo che, se non volevano la raccolta rapida gratuita, venisse almeno prevista con l'assistente raccoglitore. Sondaggio cassato in quanto già presente. Sic!

Mi auguro provvedano in tal senso senza dover aspettare le calende greche!
    Buon gioco.

P.S.: grazie a Silvia per l'informazione. Appena ho un po' di tempo vedrò di riproporlo. Baci

Ultima modifica: 8 settembre 2014
    A -gippino- e viola76it2003 piace questo elemento.
  3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Ciao
    Diciamo che cerco di controllarle almeno un paio di volte al giorno ma concordo sul fatto che sia diventato faticoso farlo(scusate ma so' comodone) ed un tasto di raccolta rapida o una funzione automatica del tutto migliorerebbe la questione... quanto meno sistemarle per durata di carica renderebbe già più agevole il nostro compito.
    Quanto ai punti che rendono non me lo ricordo di preciso(forse 80/90 mila ricaricandole tutte).
    L'altra cosa scomoda,come evidenzia Cecco61,è che bisogna riloggare per ricaricarle(a volte mi basta aggiornare a volte no) ma di sicuro vale la pena stargli dietro,i p.e. son tanti e quando se ad un buon livello ti aiutano a superare i milioni di punti che ti separano dal livello successivo... idem per i giardini.

4. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Ciao, quando le righe del tralcio cominciano ad essere numerose occorre armarsi di pazienza per riavviare tuti gli item e soprattutto controllarli almeno due volte al giorno, stessa cosa vale per il giardino e l'isola del tesoro.

Farm 87 - Isola 153 - Artigianato: Alchimista 1, Pasticcere 4, Confetturiere 3, Fiorista 3, Spa Bahami 2

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao cecco,
    non so se ne sei al corrente, ma già da un po' di tempo, anche sul vecchio forum, le guide di sezione sono cambiate, quindi puoi andare a riproporlo se ti va :p

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.