tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 20 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Buon gioco a tutti- Sono finalmente riuscita aterminare la quest relativa al tralcio magico e ho sistemata i vari item. Su alcune righe di nuvolette ( quelle con gli item relativi ai vari eventi per capirci ) però anche se ho gli item corrispondenti il goco non mi lascia posizionare gli oggetti. Ci sarà sicuramente una spiegazone. Grazie a tutti.:):)

    -stefi85-
    ID: 16195444
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    forse perchè non hai la riga. per intenderci come in questo evento oltre agli item conquisti anche la riga che se non hai non puoi posizionare gli item che puoi mettere su una riga generica comprandola in fiorini. molta confusione poca chiarezza? spero di no, ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    no mi hai spiegato molto bene e ti ringrazio. E' proprio così a volte non ho completato le quest e quindi non ho conquistato la riga. ma c'è un modo per vedere se la riga è attiva o no? mi spiego. Ho quasi tutti gli item ma li ho ammassati in giardino e per metterli sulla riga devo toglierli. Non è che sia una fatica ma sono messi giu in un ordine millimetrico altrimenti non ci stanno. Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    se il cerchio a sinistra della fila è colorata vuol dire che puoi posizionare gli item. ti capisco benissimo anche io cerco di tenerli giù per avere PE e poi trovare quello che ti serve...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    è colorato. ti faccio un esempio. Ho gli item relativi all evento dove davano delle galline. E' un evento di tanto tempo fa gioco da tanti anni. Il cerchio alla sinistra, quello sul tralcio per intenderci è colorato cioè su sfondo verde si vedono le 2 galline- matrioske e sopra in un ovale verde più chiaro c'e scritto 0/4. Ecco io ho tutti e 4 gli item ma quando vado per posizionarli mi dice non hai abbastanza prodotti. E' giusto così? Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    ooops allora forse ti sto dando info sbagliate e me ne scuso. credevo fosse così come ti ho detto. è bene aspettare un mod o qualcuno più aspetto di me che mi sgriderà per averti confuso le idee e ti aiuterà più di me. scusa ancora ciao e buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    grazie ancora
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Se vedi la riga sul tralcio magico, significa che hai portato a termine l'incarico e l'hai vinta.
    Gli item che devi posizionare, devi toglierli dal giardino e devono essere nel fienile.
    Se il problema persiste dovresti fare pulizia del pc, trovi tutte le istruzioni nelle FAQ tecniche.
    Ad ogni modo, congratulazioni per il traguardo raggiunto ed buona fortuna per tutte le prossime righe da conquistare!:)
     
    A -gippino- e maryrouge19 piace questo elemento.
  9. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    tutto a posto. Dopo un pò di tempo il tralcio si è "attivato " e sono riuscita a mettere gli item. Ringrazio tutti per l'aiuto. Il thread può essere chiuso.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera -stefi85- :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti :p

    Buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.