tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da bandabassotti58, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bandabassotti58

    bandabassotti58 Apprendista

    ho appena acquistato la riga tralcio magico ,ma mi dice che il bonus non può ancora essere attivato,premetto che i fiorini però sono stati incassati.ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare.

    chiedo scusa,avevo commesso io un errore.tutto funzionante.buone feste.
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 dicembre 2014
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio bandabassotti58 :)


    sono felice che tutto si sia risolto e ti ringrazio per essere tornato a comunicarcelo ;)


    Ti chiedo la cortesia, per la prossima volta di non scrivere due o più messaggi consecutivamente, soprattutto se a breve distanza di tempo l'uno dall'altro in quanto è multipost ed è vietato dal regolamento. Per questa volta li ho uniti io.
    Se devi modificare qualcosa e nessuno è intervenuto dopo di te puoi semplicemente cliccare su "modifica". Grazie.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.