Tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da danyc87, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danyc87

    danyc87 Apprendista

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ho finalmente sbloccato il tralcio magico e sto cercando di capire come funziona. Ho capito tutto (o quasi), l'unica cosa che non capisco è questa: riempio una serie di nuvolette con gli item, la attivo e, passato il tempo necessario, guadagno il bonus. Guadagno solo il bonus o anche i pe di ogni item? Non so se mi sono spiegata: i vari item mi danno tot pe, li prendo ancora questi tot pe o no?
     
  2. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Buongiorno danyc87, con il tralcio si guadagnano SOLO i bonus delle nuvolette e NON i pe dei singoli item posizionati.
     
    A danyc87 piace questo elemento.
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Ciao dany, volevo aggiungere che il bonus lo guadagni appena attivi la riga, poi devi aspettare il tempo necessario per riattivarla:)
     
    A danyc87 piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno danyc87 :)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti date le risposte corrette;)

    Una volta attivata la riga di nuvolette prendi solo il bonus previsto da quella riga

    e non i pe di ogni singolo item inserito.

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti sauto e ti auguro buon gioco:music:
     
  5. danyc87

    danyc87 Apprendista

    Grazie mille per le risposte.
    Puoi chiudere.;)
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio danyc87 :)

    chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.