tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da newgreenday, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

ciao,
    anche se gioco da un bel po' di anni per il Tralcio Magico sono una novellina :p
    ho letto la faq dedicata ma avrei bisogno di alcune delucidazioni:
    - mettendo gli item nelle nuvolette posso raccogliere nichelini o PE?
    - gli item che si possono mettere sia in fattoria che nell'isola se li metto nel tralcio mi danno solo PE per la fattoria?
    - se riesco a completare una serie di nuvolette per ottenere il bonus devo schiacciare un bottone o si attiva automaticamente?

grazie
    simona

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Dipende quale bonus dà la nuvoletta non interessano gli item che ci metti sopra.Per es negli spazi 1x1 ho messo la cisterna sorgiva ma la nuvoletta non mi dà acqua.
    anche per i pe dipende da cosa dà la nuvoletta se pe per la fattoria o tropicali puoi mettere gli item che vuoi anche quelli della farm.
    per attivare il bonus devi schiacciare il bottone non c'è la modalità automatica.

3. newgreenday

grazie, ma i nichelini ed i PE li danno in automatico o devo schiacciare l'item come faccio nel giardino?

4. stelladigiada

Non schiacci gli item ma devi cliccare il bottone verde che si trova a sx vicino ad ogni riga.Quando clicchi il bottone verde ti dice il bonus che dà la riga.I bonus sono diversi:
    possono essere pe ,nichelini, oppure riduzione del tempo per allevamenti o produzioni,profumi, animali colorati ecc.

5. newgreenday

scusa ma non ho capito.
    a parte il bonus della nuvoletta sai che ogni item dà nichelini o PE, se li metto sul tralcio me li danno lo stesso o no?
    grazie per la pazienza:p

6. stelladigiada

no, non ottieni i pe e i nk di ogni singolo item quindi ti conviene mettere quelli che danno pochissimi punti :)

7. newgreenday

8. stelladigiada

Di niente :)

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio newgreenday :)

Gli item che decidi di mettere sulle righe del tralcio, una volta posizionati ti danno solo il bonus della riga sulla quale vengono messi ;)

Ringrazio stelladigiada per il suo intervento ed attendo una conferma di lettura prima di chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

10. newgreenday

grazie! a posto
    buon gioco a tutti

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno newgreenday :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.