tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonyb61, il 29 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve nel mio tralcio magico è cambiato l'ordine delle righe quelle che si trovavano come prime ora sono le ultime, si potrebbe tornare come prima?
    Grazie saluiti.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno tonyb61 :)

con l'introduzione del nuovo Raccoglitore per il Tralcio Magico sono state introdotte diverse modalità di visualizzazione.
    Impostando la visualizzazione su "tutte" identificata da questo simbolo [​IMG] dovresti visualizzare tutte le righe in tuo

possesso nell'ordine originale.

Ti posto la faq Raccoglitore Tralcio magico e nuove funzionalità dove potrai trovare le spiegazioni di tutte le nuove

funzioni del raccoglitore.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se riscontri ancora problemi.
    Buon gioco:music:

3. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

L'introduzione del nuovo raccoglitore (che a mio parere è bellissimo che con un solo clic raccogli tutto)ma non è avvenuta ieri perchè è da ieri che è cambiata la sequenza delle righe e so che schiacciando questa icona [​IMG] vanno nell'ordine normale, ma ciò non accade.
    Spero che torni come era prima grazie ancora e complimenti per le innovazioni che apportate.
    tonyb61 ID: 18363042

Ultima modifica: 29 ottobre 2015
  4. Rainfil

Buon pomeriggio tonyb61 :)

al momento la disposizione delle righe del tralcio nella categoria "tutte" è stata modificata
    e per ora non è possibile tornare alla disposizione precedente :oops: puoi comunque ordinare

le righe del tralcio come preferisci selezionando le altre categorie.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

5. Rainfil

Buongiorno tonyb61:)

dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.