tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 7 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

buonasera,
    ho notato che non riesco più a spostare alcune righe del tralcio e precisamente:

allevamento di cani (non riesco a spostarlo in basso)
    vinci quattro (non riesco a spostarlo in alto)
    allevamento di asini (non riesco a spostarlo in alto)

Potreste per cortesia fare un controllo?
    Grazie.

Utente: Altea72
    ID: 2986169

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    alcune domande: stai provando a spostarlo dalla categoria? Perché dall'elenco generale non si spostano.
    Sono per caso la prima o l'ultima riga? Anche in questo caso non potresti mandarla sopra o sotto.
    Controlla e fammi sapere ;)

3. Altea72

Si le sto spostando nella loro categora e no non sono la prima e l'ultima riga.

Queste righe sono già state spostate (le ho messe in ordine di tempo di ricarica), questo problema si è prentato mentre sistemavo la riga vinta con l'evento dei cani, ho cominciato a spostarla, all'inizio era tutto regolare poi ha cominciato a spostarsi in su di 2 righe alla volta poi si è bloccata dove è ora e non riesco più a muoverla e neanche le righe sopra menzionate che le sono vicine

4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao Altea,
    uso anch'io i preferiti in ordine di scadenza
    ho avuto lo stesso problema con i preferiti del tralcio
    prova a togliere la selezione dal tralcio che non si sposta correttamente
    poi esci vai in un campo qualsiasi e ritorna a selezionarla
    da me si è sbloccata

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ora sono certa che dovrebbe funzionare ;)
    la Sede è al corrente del problema e attendiamo che i tecnici risolvano la questione, nel frattempo prova a seguire il consiglio di kotokoFC :), e vediamo se risolvi togliendo e rimettendo nei preferiti.
    Fammi sapere :p

6. Altea72

ho provato, se le metto nei preferiti posso spostarle, ma nella categorai avanzamento sono sempre bloccate, anche dopo averle tolte dai preferiti.

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non credi resti altro da fare che attendere comunicazioni dalla sede ;). Se vuoi lascio aperto per eventuali aggiornamenti

8. Altea72

Grazie dell'interessamento, chiudi pure.
    Terrò d'occhio gli annunci ufficiali.
    Buona giornata.

9. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.