Tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 19 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, ;)anch'io, come altri utenti, non riesco ad accedere al tralcio magico.Quando clicco sulla mappa, dove è posizionato, invece di aprirsi, mi spunta la cornacchia che mi dice di sbloccarlo andando al consorzio e facendo le quest che io ho fatto anni e anni fa, perché il mio tralcio è stato sbloccato quando è entrato a far parte del gioco di Farmerama e contiene più di 100 righe:music:Chiedo, cortesemente, il vostro aiuto, però non mi dite di fare le pulizie perchè sarebbe tempo perso, in quanto sono state già fatte e rifatte e poi, a quanto pare, non è solo un mio problema:music::music:Grazie
    ID: 20077378

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

come già hai potuto vedere, non è solo un problema tuo, ma è un problema generalizzato. Il problema è segnalato ai tecnici e dobbiamo solo rimanere in attesa che venga risolto.

Ti ringrazio per la pazienza e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve Crazy :)comunico che il problema è stato risolto, per cui si può chiudere. Intanto approfitto per ringraziare per l'intervento abbastanza sollecito e auguro a tutti buona serata.:music::music:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera mariateresa1946 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.