tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da millinamilletta, il 6 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. millinamilletta

millinamilletta Pivello del forum

scusaste se ho delle risorse da poter mettere sul tralcio magico (tipo quelle di natale) come posso fare?

2. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Serve la serie delle nuvole
    Cliccando sull'item della nuvola ti dice se è presente nel tuo magazzino

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio millinamilletta :)

Ci sono nuvolette in cui si possono mettere item liberi ed altre che chiedono item specifici ;) se tu ti riferisci alla serie di nuvolette che c'è in regalo con il Calendario invernale 2015 (le parole verdi sono cliccabili) ,questa chiede item specifici.

Ringrazio chsergio per il suo intervento ed attendo di sapere se è tutto chiaro :p

Buona domenica :D

4. millinamilletta

il fatto è che se clicco sull'item "per natale vorrei" mi fa tornare ai vecchi poderi (allla pagina del calendario) e quindi non riesco a capire come posso posizionarlo.. :( devo percaso avere tutti e 3 gli item per poi posizionarli insieme?

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2015
  5. Piacenza

Piacenza Conte del forum

No, devi prima avere la suddetta riga del tralcio, cosa che nessuno di noi ha ancora, in quanto sarà un premio speciale dei prossimi biscottini...
    Il sistema, comunque, la visualizza già nel tralcio magico.

Ciao!

6. millinamilletta

ok grazie mille per i chiarimenti ^^

A Piacenza piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera millinamilletta :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Ringrazio Piacenza per averti aiutata, preciso però che la riga non uscirà da un biscottino ma (come riporta la FAQ Calendario invernale 2015 ) sarà uno dei 7 regali speciali :p

Buona serata a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.