tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buon giorno,
    riscontro spessissimo problemi nella raccolta tralcio : non mi vengono visualizzati i bonus che mi vengono assegnati e neppure i pe che incasso !
    Se poi, come già segnalato, fosse possibile sistemare anche l' avatar che segnala la mia partecipazione ai vari thread..... ve ne sarei infinitamente grata !
    Buon lavoro e grazie

-giusy56-
    ID 39772714

A antobon piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -giusi56- :)

per quanto riguarda la finestra di riepilogo del tralcio magico potrebbe trattarsi

di un problema di visualizzazione e ti consiglio di fare le pulizie del pc seguendo le indicazioni

riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia facendo particolare attenzione alla pulizia

della cache del Flash player che trovi nel post 2 della guida, ti consiglio anche di attendere qualche secondo
    in più prima di uscire dalla schermata del tralcio perchè potrebbe trattarsi di un semplice rallentamento dei server;)
    Mentre per la questione degli avatar in forum, il problema come sai è già stato segnalato e siamo in attesa che venga risolto:)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Eseguirò per l'ennesima volta le pulizie, può essere indicativo il fatto che riscontro lo stesso problema anche con un secondo pc ??
    Pulirò entrambi !
    Grazie dell'assistenza..... si può chiudere
    Buona giornata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -giusi56- :)

se riscontri il problema anche su un altro pc, potrebbe trattarsi anche di un problema di connessione
    che rallenta il caricamento delle immagini, prova a controllare anche la tua connessione;)

Chiudo il thread come da tua conferma e ti ricordo che se dovessi nuovamente riscontrare
    il problema puoi aprire una nuova segnalazione;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.