tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonyb61, il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve come mai nel tralcio magico prima appena ti avvicinavi agli item sulle righe ti dava il nome dell'item ora non succede più?
    Utente: tonyb61ID: 18363042

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio tonyb61:)

Non risultano esserci problemi sul tuo account, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;)

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Buongiorno, ho fatto pulizie come da istruzioni, fa firefox sono passato a google chrome, ma non è cambiato nulla, lo stesso quando mi avvicino all'item non compare il nome dell'item, ho provato anche prima di raccogliere dalla riga interessata ma niente.

Ho provato prima di raccogliere di togliere l'item, non me la fà togliere o magari aggiungere un item dove manca non me lo fa fare.

Sono entrato ora con Explorer, non è cambiato nulla

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 31 ottobre 2016
  4. -*Anjo*-

Buon giorno tonyb61 :)

Dai nostri controlli non risultano i problemi da te indicati, se vuoi puoi contattare il Support di gioco ;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti chiedo la cortesia di non fare multipost ma di usare l'opzione modifica quando vuoi aggiungere qualcosa.

Buon raccolto:)

5. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

ho fatto un multi post perché sono entrato con browser dversi.
    Chiederò aiuto al support, grazie lo stesso.
    Buona giornata

6. -*Anjo*-

Grazie a te tonyb61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

P.S.= anche entrando con browser diversi si può modificare il proprio post.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.