tralcio magico

Discussion in 'Archivio help' started by blublitz, Dec 25, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. blublitz

blublitz Apprendista

Buon pomeriggio,
    ho appena sbloccato la sere di nuvolette "rio" però le nuvole sono rimaste bianche, non mi dice quali item servono per attivarle. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Inoltre vorrei sapere se esiste una sezione del forum dove ci sono tutte le delucidazioni sul tralcio magico.
    Grazie :)

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno blublitz :)

la serie di nuvolette Rio si ottiene con la quest permanente che sollievo, non con l'evento il Misterioso Babbo Natale, di cui ti metto il link:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/quest-che-sollievo.16787/

non ti dice che item mettere perchè è una serie di nuvolette libera, per cui puoi posizionare gli item che desideri, l'importante è che abbiano le misure richieste: due item 2x1 e un item 2x2.

Per quanto riguarda invece la faq del tralcio magico va bene la faq postata da lolynomade, che ringrazio.

Attendo una tua risposta augurando una buona giornata :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.