tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonyb61, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve, ho una lamentela da farvi che è successo anche in passato ma non interessa a nessuno.
    Continuate a cambiare la posizione delle righe, e poichè io personalmente ho 111 righe da tenere sottocontrollo e mi segno l'orario quando devo raccogliere, ma è diiventato impossibile perchè continuate a cambiare la posizione vi faccio un esempio la serie di nuvolette confraternità casearia II ora è alla prima riga prima si trovava alla 44 è non è solo questa sono tutte spostate, non aiutate per niente così.
    Utente: tonyb61ID: 18363042

A fullyna piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tonyb61 :)

In questo momento è in corso il Mercato del tralcio magico - Marzo 2017 (le parole verdi sono cliccabili) e quindi si visualizzano prima le righe degli item presenti in questa offerta, quando questo evento terminerà le tue righe torneranno nella posizione precedente.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

ok grazie buona giornata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te tonyb61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.