TRALCIO MAGICO

Discussione in "Archivio help" iniziata da orchidea89, il 11 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orchidea89

orchidea89 Apprendista

Buongiorno a tutti, agricoltori!
    Da poco ho sbloccato l'accesso al tralcio magico e ho posizionato alcuni item che avevo completando anche qualche serie di nuvolette... (item di base)
    Il mio problema è capirne il senso in quanto non mi vedo addebbitati né PE né nichelini.. Trovo più conveniente disporli nel giardino e prendere i PE.
    Sicuramente non ho capito il meccanismo.. potreste spiegarmelo gentilmente?
    Grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 11 maggio 2018
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio orchidea89:)
    è proprio come riporta [.marzia.]1951 che ringrazio per l'intervento e per aver postato il link della guida a tutte le righe del tralcio ed il suo funzionamento.
    Per ottenere i benefici delle varie serie di nuvolette vanno raccolte una volta pronte.
    Resto in attesa di sapere se ci sono altre domande ed auguro ad entrambe buon proseguimento di giornata:music:

4. orchidea89

orchidea89 Apprendista

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Devi cliccare sulla spunta( la V) nel quadratino verde in basso a destra( sotto la parola bonus,per intenderci )
    Ciao!

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio orchidea89:)
    devi fare come ti suggerisce [.marzia.]1951, che ringrazio per l'intervento e confermare la maschera di avviso che ti esce.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.