Tralcio Missione Impunkibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 26 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti
    Non so più che fare, ho preso il tralcio della quest Missione Impunkibile, ora sto finendo le quest per avere gli item, ho gia nell'inventario missione 1 e missione 2, ma non me le lascia posizionare, inoltre sull'inventario dell'isola sono libere, nell'altro sono barrate, ho provato in tutti i modi, nulla! Per favore mi sapete spiegare il perchè? Esce la scritta "purtroppo non hai questo item" ma io li possiedo tutti e due, e non posizionati, sono nel cassone!
    ID 26987410
    Grazie mille!

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao menty, i 2 item sono una la base e l'altro il suo up.
    Posiziona la base sul terreno libero, metti poi l'up sulla base, rimetti in inventario l'item così ottenuto e vedrai che potrai inserirlo sul suo tralcio.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao menty50, :)

per poter utilizzare l'item sulla nuvoletta devi unificarlo posizionando prima l'item base e poi l'up in un podere della farm, subito dopo averlo uppato potrai usarlo per completare la riga di nuvolette. ;)

Buona domenica. :)

P.S. Specifico: in un podere di Bahamarama, scusandomi per la poca precisione.

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 26 giugno 2016
    A lolynomade piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno menty50
    ti ho spostata in domande generiche perchè il tuo non è un problema tecnico, la nuvoletta dei cuculi richiede gli item comprensivi del loro upgrade, per questo motivo non li riconosce se non li hai ancora uniti, per unirli devi posizionare in un terreno la base ed aggiungere l'upgrade, togliendolo saranno uniti e potrai inserirlo nella nuvola;).
    Per quanto riguarda la seconda problematica di cui parli è una cosa normale che tu non possa pozionarlo nei terreni della farm, perchè è un item che puoi posizionare esclusivamente su Bahamarama, nella Foresta tropicale e nell' Isola del Tesoro.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Hoo vi ringrazio infinitamente, ecco perchè non riuscivo, sono proprio imbranata ma non lo sapevo, anche se dovevo arrivarci, siete tanto tanto gentili, è un piacere conoscervi!
    Grazie ancora e buona domenica a voi e a tutti!

Grazie Nimue anche a te siete state più che veloci e gentili, ho capito tutto, puoi chiudere!
    Buon lavoro a tutti
    menty

6. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, siamo qui per riuscire ad eliminare i dubbi che si possono avere ;)
    Grazie a te per aver dato conferma di lettura, ho unito i tuoi ultimi due messaggi, ti ricordo di usare il tasto modifica sul messaggio che hai postato per evitare di fare multipost, ;) ringrazio gli intervenuti alla discussione che ti hanno aiutata, e auguro a tutti una buona domenica. Chiudo come da tua richiesta.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.