tralcio mistero delle erbe

Discussione in "Archivio help" iniziata da saphira50, il 11 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saphira50

saphira50 Titolare

io anche non riesco a far andare la riga del tralcio mi rimanda al gioco è normale?
    saphira50 id 2081231

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera saphira50 :)

per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui così te ne ho creata una io. ;)

Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato risulta che sei riuscita a raggiungere la Serie di nuvolette "Il mistero delle erbe 1" sulla quale vanno posizionati gli item Pietre druide, Prova a prendermi e Guardia antica che si trovano tutti e tre in inventario.

Le serie di nuvolette in questo evento sono 3, è possibile che tu clicchi su una delle due che non hai ancora raggiunto con le consegne, ti metto l'immagine di quella in tuo possesso così potrai riconoscerla più facilmente:

Resto in attesa di sapere se sei riuscita ad attivarla, buon raccolto. :)

3. saphira50

saphira50 Titolare

Grazie mille, mi stavo sbagliando con le righe!!! :oops:

Sei stato gentilissimooooo :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te saphira50 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona domenica. ;)

P.S.= sono femmina!!! :cry::cry::cry:xD

A saphira50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.