tralcio neon coniglio gallina capra

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 11 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno : sono riuscita,per ora, a prendere il tralcio,il coniglio(proprio adesso)e la gallina.
    Però nn riesco a mettere sul tralcio i due item.Devo completare con la capra o c'è
    qualcosa che nn va,visto che una mia vicina ha messo i suoi due senza problemi?
    Grazie e buon lavoro
    richetta
    ID 24768133

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao richetta,

bisogna fare attenzione perché i tralci acquistabili sono 2; il tralcio relativo agli item coniglio, gallina e capra lo dovevi comprare qui:
    [​IMG] Recinti al neon II

Se invece hai preso questa:
    [​IMG] è Recinti al neon I ( pecore-mucche-anatre )

Hai controllato inoltre di non avere gli item posizionati a terra?

Buon gioco

A lolynomade piace questo elemento.
  3. richetta

grazie,ma il tralcio al neon I funziona,mentre l'altro ,che sono (quasi)certissima di avere preso contemporaneamente alla gallina (avevo 65 lucchetti) non c'è e sullo shop al neon nn risulta comprato.Per questo vorrei avere una conferma (spero) di aver effettuato l'acquisto.
    Intanto ti ringrazio per la tua premurosità e ti auguro buon lavoro
    richetta

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

se lo hai comprato deve essere sbarrato con la scritta esaurito come nell'immagine mostrata da hikaros

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come ti hanno precisato i colleghi contadini intervenuti ;) il tralcio preso allo shop è l'unico acquisto che una volta fatto riporta la striscia "esaurito", nel tuo caso dovrebbe ancora essere disponibile, controlla e lo troverai. Per attivarlo dovrai prendere anche la capra neon, gallina e coniglio li hai già ottenuti :D
    Fammi sapere

6. richetta

sul tralcio nn c'è alcuna scritta,quindi sembra che io nn l'abbia preso:però sono quasi sicura di averlo fatto e vorrei un vostro controllo ,se possibile.Scusa e grazie ancora!
    richetta

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    controllo effettuato già in precedenza, il tralcio non è stato preso e puoi tranquillamente acquistarlo con i Lucchetti dell'amore :inlove:
    Vedrai che subito dopo apparirà la striscia esaurito ;)
    Attendo la tua conferma per chiudere, grazie

8. richetta

OK,grazie e buonanotte
    richetta

9. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.