tralcio neon non avviabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da pally68, il 21 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pally68

pally68 Pivello del forum

ciao a tutti nell inventario ho tuuti e sei i recinti al neon quindi quest completata .. impossibile posizionarli si vede un avviso che mi dice che non ho la decorazione nell inventario potete controllare ? grazie pally68 id17975024

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    forse è una domanda inutile la mia e nel caso mi scuso:oops:, ma hai preso anche i 3 item con i lucchetti a cuore? Quelli li hai in inventario? Sulla riga del tralcio si posizionano quelli e non i recinti neon... gli item sono considerati 'decorazione'.
    Se invece intendi che non riesci a posizionare a terra i recinti, perché non li trovi nel cassone cliccando sull'iconcina degli animali... prova a cercarli selezionando 'tutti' e non 'potenziamenti'.

Saluti :)

Ultima modifica: 21 aprile 2016
  3. pally68

ciao.. si si ho preso tutto infatti nell inventario mi risultano due recinti x specie... penso si tratti di un errore ma l avviso che mi da è proprio -non hai questa decorazione nell inventario..- l evento è completato. ho anche il segno di spunta ovunque e gli acquisti sono stati fatti con i lucchetti.. non saprei proprio.. non scusarti, la domanda era lecita e doverosa..

A silvia8869 e momimelli piace questo elemento.
  4. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao pally68 :)

Hai controllato di non aver posizionato gli item, che servono per riempire la riga del tralcio, a terra? (magari in giardino o isola del tesoro)
    Se li hai acquistati con i lucchetti allo shop e li hai messi a terra non li trovi in inventario :oops:
    Se li hai a terra devi rimuoverli e li ritrovi in inventario così potrai posizionarli sulla riga relativa ;)

5. pally68

ciao ladyAthena ..no non ho posizionato nulla aterra ..ho tutto nell inventario

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio pally68 :)

credo tu non abbia capito bene il funzionamento dell'evento. Tutte le spunte che vedi nella schermata evento stanno ad indicare che hai portato a termine le parti dei tre animali, tacchini, cavalli e maiali che tra le altre ricompense assegnano 2 recinti neon per tipo e la parte finale, quella col pacco azzurro per intenderci che come premio assegna la riga di nuvolette.

Come ti ha anticipato momimelli che ringrazio :) e come scritto anche nella relativa FAQ (le parole verdi sono cliccabili), per ottenere gli item da mettere sulla nuvoletta che hai guadagnato devi recarti nello shop al neon e prenderli con i lucchetti dell'amore che si ottengono allevando animali nei motel (un lucchetto per ogni motel raccolto). Al momento non hai nessun lucchetto dell'amore.

In inventario hai i recinti neon che si posizionano in terra sopra al relativo recinto base, ma sulla serie di nuvolette vanno posizionati gli item che ancora non hai preso, non i recinti.

Ringrazio anche *LadyAthena* per l'intervento :)

Nella speranza che sia tutto chiaro attendo una tua risposta ed auguro a tutti un buon pomeriggio :)

7. pally68

chiedo venia... solo adesso ho capito e compreso lo sbaglio .. avevo rimosso completamente i lucchetti... scusa a tutti starò più attenta la prox volta

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio pally68 :)

non preoccuparti, l'importante è che ora sia tutto chiaro.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.