Tralcio Nepal

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 17 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve a tutti. Solo oggi ho aperto la mail ricevuta per il ringraziamento per l'acquisto del tralcio Nepal. Dopo aver cliccato sulla scritta "goditi subito il regalo" compare un messaggio: "Questo link e' gia' stato utilizzato." e mi si ricarica il gioco. Io però non l'avevo mai cliccato prima di oggi. Potete per favore controllare se mi sono stati accreditati i regali? Grazie mille.
    ID 30834504
    Franca22

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Franca22 :)

si, hai ricevuto tutti i regali previsti, in data 8 giugno 2015.

Avevi ricevuto la newsletter ma poi, anche se non avevi cliccato sul link, ci ha pensato la Sede stessa ad accreditare tutti i premi.

Questo è il motivo per cui ti appare la scritta "Questo link è già stato utilizzato", ma come detto, le varie ricompense ti sono state correttamente accreditate.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buongiorno CrazyDiamond. Tutto a posto. Ringrazio per il controllo e auguro anche a te una buona giornata.
    Franca22

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Franca22 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.