tralcio nuovo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da kingmob, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

ma il tralcio in premio nel nuovo evento a fumetti,
    da il 15% di probabilità in più su tutte le risorse che escono dai campi, quindi attrezzi, ma anche risorse artigianali e drop (come x es. fanno le coppe), oppure
    la maggiorazione è solo sugli attrezzi della falagnameria??

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao credo sia solo sugli attrezzi:cry: o almeno cosi dice la faq :Ricompensa: 120 Pe tropicali per ciascun livello e 15% maggiorazione probabilità uscita attrezzi per 30 minuti;

A kingmob piace questo elemento.
  3. kingmob

si, ho letto la faq...
    chiedevo cmq conferma perchè mi suona un pò strano che maggiori 1 sola tipologia delle risorse che escono dai campi...
    tutti i buff simili che ho visto finora (l'altra riga del tralcio x es. ma anche il buff degli howie ) maggioravano tutte le risorse...
    solo la runa "esperto di bricolage" mi pare funzioni solo ed esclusivamente sugli attrezzi della falegnameria.
    ecco in pratica volevo sapere questo... se funzionava come la runa o come le coppe e gli howie.
    ma in pratica credo di aver capito...
    non avevo ancora pensato alla runa, mi è venuta in mente mentre scrivevo... :p

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio kingmob :)

Confermo ciò che è scritto nella FAQ Fumetto di Farmerama n. 8

Ringrazio .loredana60. per il suo intervento ed attendo una tua conferma di chiusura, ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto xD

5. kingmob

ringrazio anch'io loredana, e anjo x la conferma.
    si può chiudere. apposto così.

ps: segnalo cmq che nelle faq della faq alla domanda specifica, si parla del 15% in più sulle "risorse" non sugli attrezzi...

Ultima modifica: 24 marzo 2015
    A silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera kingmob :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

E ti comunico che la FAQ è stata corretta :p grazie per la segnalazione ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.