Tralcio nuvolette evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Premetto che anche se è da un pò che ho sbloccato il tralcio magico, non mi sono ancora impegnata nel capire bene come funziona il tutto, volevo però avere un informazione sulla riga del tralcio che si ottiene con l'evento corrente.
    L'incarico per la suddetta riga l'ho completato, ma la riga del tralcio che mi viene data dovrebbe presentare gli item in grigio sulle nuvolette, come appare ad esempio per la riga del tralcio con i carillon oppure è una semplice riga di nuvolette bianche dove posso posizionare sia gli item dell'evento corrente oltre che ad altri item?
    Chiedo perchè se la riga rientra nel primo caso descritto con gli item in grigio, che poi si colorano quando li si posiziona prendendoli dall'inventario, io la riga evento sul mio tralcio non la riesco a trovare :cry:
     
    A maryrouge19 e -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio e buonsabato,la riga legata all'evento funziona solo ed esclusivamente con gli item relativi all'evento.
    buonasemina e buonraccolto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buon pomeriggio Misakichan05 :)

    ringrazio la gentile collega contadina palo42 per il suo aiuto ;)

    La riga di nuvolette in premio durante la Festa Medioevale permette il posizionamento esclusivamente degli item di questo evento.
    Alla vincita si posiziona proprio nella prima pagina del tralcio magico.
    Potrebbe essere necessario aggiornare la pagina di gioco per permetterti la visualizzazione.

    Fammi sapere se funziona ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    ciao Misakichan05
    si la riga delle nuvolette dell'evento contiene le sagome grigie degl'ITEM che prendi nell'evento
    se nn la vedi prova a fare ul reload

    Buona Vita e Buon weekend a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Trovata xD grazie mille a tutti per l'aiuto :music:
    Quando vuoi puoi pure chiudere Norela ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Di nulla, grazie a te per la conferma e a Omer52 per l'aiuto ;)

    Buon fine settimana!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.