tralcio nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da -mariagrazia1962-, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -mariagrazia1962-

-mariagrazia1962- Pivello del forum

ho terminato la quest agente punki ma non ho ricevuto il tralcio potreste controllare per favore? grazie mille!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -mariagrazia1962- :)

per poterti aiutare è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona domenica :p

3. -mariagrazia1962-

giusto...mi ero dimenticata...
    Utente: -mariagrazia62-ID: 5341393

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -mariagrazia1962- :)

il tralcio relativo alla quest Agente Punki ti è stato correttamente accreditato e l'hai già riempito con i rispettivi item e attivato. ;)

Lo trovi a pagina 8 del tuo tralcio magico.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se l'hai trovato e ti auguro una buona giornata :p

5. -mariagrazia1962-

io credevo che ne avessi uno completamente vuoto quello lo avevo già riempito e mi mancava solo un elemento...va bene si vede che ho capito male io...grazie mille lo stesso!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -mariagrazia1962- :)

il tralcio relativo alla quest Agente Punki l'hai vinto ieri sera alle ore 20:29, poco prima di aprire la tua segnalazione in forum ;) ed è quello che è rappresentato da questo simbolo

Ho effettuato un altro controllo per sicurezza e tutto ti è stato accreditato regolarmente.

Ti auguro una buona serata :p

7. -mariagrazia1962-

ok grazie...ripeto credevo di ricevere un tralcio vuoto e riempirlo a mio piacere invece era quello che avevo già e dove mancava un elemento...tutto ok grazie ancora per le risposte e si può chiudere...buona settimana!!!!

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -mariagrazia1962- :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.