Tralcio ottenuto con le vecchie quest cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da tyari601, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tyari601

tyari601 Apprendista

Buon giorno e buon sabato, avevo iniziato i vecchi eventi coi cuculi e stavo per completarli.Vorrei sapere se l'item sarà mantenuto(mi manca l'up) e anche i relativi premi grazie

2. fenice62

fenice62 Conte del forum

3. tyari601

tyari601 Apprendista

ciao fenice ,lo avevo letto pure io ma non dicono nulla degli item già in nostro possesso ma da completare con gli up.Speriamo bene che non ci sia un'altra "innovazione" a discapito di chi l'ha già iniziata e che non finisca come per il tralcio di s.Valentino:(

4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera tyari601 :)

al momento, le informazioni in nostro possesso sono quelle riportate nella faq e gentilmente indicate da fenice62, che ringrazio ;)
    Quando avremo dettagli ulteriori, se ci saranno variazioni, queste saranno prontamente comunicate.

Posso ancora aiutarti con questo argomento?
    Nel frattempo, auguro ad entrambi buona domenica :music:

5. tyari601

tyari601 Apprendista

Buon pomeriggio -Norela- scusa il ritardo nel risponderti,puoi chiudere il th non ho bisogno di altro,aspetterò ulteriori informazioni,grazie e buon lavoro;)

6. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Non scusarti tyari601, grazie per la conferma ;)
    Buona settimana :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.