tralcio per il calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 30 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Buongiorno. Buon anno a tutto lo staff!
    Questa volta ho aperto tutte le calze e pacchi di fine riga compresi, ma non trovo il tralcio per gli item regolarmente trovati.
    Devo essermi persa un passaggio...ma quale?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio danzag :) ,

come puoi vedere nell'Annuncio - Calendario invernale (le parole verdi sono cliccabili) non c'è fra le ricompense nessuna serie di nuvolette. L'unico riferimento al tralcio magico che trovi, riguarda gli item che una volta scarichi vanno tolti dal terreno per poter avere nuovamente pe/pet o poterli posizionare su di una nuvoletta dove sono richiesti item liberi.
    Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. danzag

danzag Autore in erba

grazie per la risposta chiara e precisa. Avevo intuito che fosse così ma mi aveva tratto in inganno la dicitura che gli item "possono essere posizionati sul tralcio magico" ...pensavo che ce ne fosse uno specifico.
    Non ho altri dubbi. puoi chiudere.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno danzag :) ,
    immaginavo fosse stato quello a confondere un pochino le acque.;)

Grazie per essere tornato a comunicarmi che non hai bisogno di ulteriore assistenza e procedo con la chiusura della discussione come richiesto.
    Ti auguro buon proseguimento e ti faccio anche tanti auguri di buon anno nuovo. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.