Bug Tralcio quest castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

    orso40 Autore in erba

    Tralcio,solo stamattina,avvisato da un vicino,del bug del tralcio,dopo che l'avevo,inserito,chiudetemelo e toglietemi i punti ho spiegatemi come lo devo annullare.Grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. micale

    micale Autore in erba

    Sono nella stessa tua situazione,certo perdere tutto,per un bug,dopo quello che ci è costato,sarebbe pazzesco,spero che ti rispondono,ci dicessero come possiamo fermarlo e aspettare che passi il bug,ma perderlo speriamo che ci indirizzano,per fermarlo.mic.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ultima modifica: 24 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. orso40

    orso40 Autore in erba

    Finalmente ho trovato il comunicato,c'è una frase:(Utilizzando la nuvoletta insieme agli innesti e ad alcuni prodotti artigianali, per colpa di un bug, su alcune piante si ottiene una crescita istantanea, ciò significa molti (troppi) PE in brevissimo tempo.)Quindi mi voglio augurare che se utilizzi la nuvoletta da sola,non si viene bannati per sempre?Orso☺
    Talmente preso dalla frenesia che ho non leggendo c'iò che diceva Lavalledelleregine11.
    Confermo che il tralcio lo ho attivato involontariamente.Grazie
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2014
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. micale

    micale Autore in erba

    IO vorrei annullarlo,ma non riesco,ditemi come si fà,la frenesia di attivarlo stamani, lo ho attivato senza sapere nulla del bug,mi associo ad orso40,potete pure bloccarlo,io come già detto non ci riesco.Grazie.micale
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno micale e buongiorno orso40 :)


    Vi ringrazio per la segnalazione ;)


    Non preoccupatevi, non vi succederà nulla se non utilizzerete il bug.


    Rimango in attesa di una cortese risposta da parte di orso40.


    Ringrazio lavalledelleregine11 per l'intervento e auguro a tutti una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. micale

    micale Autore in erba

    Non utilizzate,non capisco perfettamente,ci sono i lucchetti,però non sto piantando nulla,devo far passare le 6 ore,per non utilizzarlo?
    Altrimenti levatemi i lucchetti voi,Grazie CrazyDiamond.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. orso40

    orso40 Autore in erba

    Grazie,da me non ci sono più i lucchetti,quindi posso piantare?Non ci sto capendo più nulla,sto fermo per paura di sbagliare.di nuovo grazie CrazyDianond e ti prego dimmi se posso piantare.orso☺
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno micale e orso40 :)


    non preoccupatevi, avendo fatto la segnalazione avete già fatto la vostra parte.

    Potete pure continuare a piantare senza nessun problema ;), come detto la segnalazione l'avete fatta e vi ringrazio per questo.


    Rimango in attesa di sapere se tutto è chiaro per poi procedere con la chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buongiorno,
    anche io ho attivato il tralcio questa mattina e solo adesso ho letto del bug, però nella mia fattoria sembra tutto normale.
    Utente: pattipa ID: 34526063
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. orso40

    orso40 Autore in erba

    Grazie di nuovo,puoi pure chiudere e scusa il disturbo.Buona giornata orso☺
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao orso40 :)


    nessun disturbo, ci mancherebbe :p Anzi come detto avete fatto benissimo a fare la segnalazione.


    Buongiorno anche a te pattipa :)

    anche per te vale lo stesso discorso, con questa segnalazione hai fatto la tua parte per cui non preoccuparti. ;)



    Procedo alla chiusura del thread come richiesto da orso40


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.