tralcio rompicapo erbe

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 9 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Non mi si attiva la serie in questione cosa fare?
    Utente: sagittarius93
    ID: 21882461

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sagittarius93:)
    al controllo risulta che l'item "fungo sfuggente" che serve per attivare la serie nuvolette sia ancora carico, ecco perchè anche se in inventario ne hai due, se cerchi di caricarlo dalla nuvoletta risulta che non lo possiedi.
    Devi quindi posizionarlo prima a terra e aspettare i raccolti del bonus aggiuntivo, oppure puoi posizionarlo a terra e toglierlo subito dal terreno in modo da scaricarlo e renderlo disponibile per la serie di nuvolette, ma ricorda togliendolo dal terreno perderai tutti i bonus aggiuntivi restanti.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:)

3. sagittarius93

Buon pomeriggio
    in merito alla tua risposta: si ho 2 item fungo sfuggente, li ho scaricati a terra tutti e due quindi come possa risultarvi carichi non saprei, quando al tralcio lo posiziono non si attiva la serie come avviene di solito, ossia, posizionando l'ultimo item compare o meglio diventa verde e si ritira il premio dedicato,in questo caso non avviene,
    infatti lo riposizionato nel deposito, ora lo rimetto sul tralcio, vedete voi, non so se sono stato un pò più chiaro, grazie

4. Eufrosine

Buonasera sagittarius93:)
    al controllo effettuato questa mattina, ai tecnici risultavano nel tuo inventario 2 item fungo sfuggente (+) quindi ancora carichi, ora hanno ricontrollato la tua serie di nuvolette e risulta che ci sia posizionato l'item fungo sfuggente, ma manchi ancora 1 item a scelta 1X1.
    Ecco perchè non riesci ad avviarla.
    In inventario risulta ancora 1 item fungo sfuggente (+) ancora carico.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco

5. sagittarius93

Buonasera
    Grazie per il tralcio ora tutto bene, però ho messo giù nei poderi l i tem che mi dici sopra fungo sfuggente se i tecnici controllano a me non da nulla.
    grazie

6. Eufrosine

i tecnici confermano: tutti gli item sono posizionati sulla serie di nuvolette e l'item fungo sfuggente posizionato nei vecchi poderi è privo dei bonus aggiuntivi.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon proseguimento:)

7. sagittarius93

grazie puoi chiudere
    buon proseguimento:)

8. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro ottimi raccolti:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.