tralcio salto nel tempo inquietante 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 18 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Buongiorno, io ho appena terminato evento e preso tralcio e item ma non posso posizionarli mi dice che non li ho nell'inventario!
    Potete controllare, grazie
    katia676
    id 48951296
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

  3. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    ma io li ho i potenziamenti ho terminato l evento
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio katia676:)

    Per attivare la serie di nuvolette Salto nel tempo inquietante II vanno posizionati gli item potenziati
    Torre dei pipistrelli comoda, Valzer fantasma motivante e Che ordine sia 1.

    Dal controllo risulta che sei in possesso sia degli item base (Torre dei pipistrelli, Valzer fantasma, Che ordine sia) sia dei relativi potenziamenti ottenuti come premio negli ultimi step dell'evento.
    Quindi dopo aver potenziato gli item base otterrai gli item potenziati e potrai attivare la nuvoletta.;)

    Ringrazio la gentile collega contadina lavalledelleregine11 per il corretto intervento.

    Rimango in attesa di sapere se hai altre domande.
    Buon gioco.:)
     
  5. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Ma io li ho tutti e tre i potenziamenti, ho terminato l evento. ma non mi da la possibilità di metterli mi dice che non li ho

    Scusami è arrivata subito dopo la tua risposta.
    io li ho messi e potenziati ma se ci clicco su non mi da il potenziamento ma i potenziamenti sono spariti dal magazzino e non riesco a metterli lo stesso sul tralcio.
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2021
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio katia676:)

    si, confermo che li hai, ma è necessario che li posizioni sugli item base.;)

    Quindi, per esempio, metti sul terreno l'item base Valzer fantasma[​IMG], posizionaci su il potenziamento Valzer fantasma [​IMG]così da ottenere l'item potenziato Valzer fantasma motivante[​IMG] che potrai posizionare sulla nuvoletta, così anche

    per gli altri due item.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon raccolto.:)
     
  7. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Si li ho messi i potenziamenti pure, ma non riesco a metterli sul tralcio mi dice che non ho gli item.
    Poi è normale che anche se ho messo i potenziamenti non risultano sull'item stesso?
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio katia676:)

    gli item potenziati (Torre dei pipistrelli comoda, Valzer fantasma motivante e Che ordine sia 1)
    al momento risultano posizionati nel campo di Bahamarama "Piantagione" devi rimuoverli e poi potrai posizionarli sulla nuvoletta.
    Gli item che visualizzi nell'inventario sono item base uguali a quelli ottenuti in questo evento ma provengono dall'evento Salto nel tempo inquietante del 2018.

    Rimango in attesa di sapere se il problema si è risolto, buon proseguimento;)
     
  9. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Scusa forse non mi sono spiegata. Degli item di questo evento ne ho due ciascuno perchè ne ho presi due come specificato nell evento dove si consegna e un tralcio. Ora ho messo tre dei 6 item sul campo con i relativi potenziamenti (che però ad occhio nudo non si vede che sono potenziati. (ed era una domanda) Cosa centrano quelli del 2018 non lo so. La mia domanda era perchè non si vedono i potenziamenti e perchè non capivo il perchè non potevo mettere gli altri 3 item uguali ma non potenziati sul tralcio. Ora ho fatto grazie chiudi pure
     
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera katia676:)

    Se li hai presi tutti in questa occasione non c'entrano, no. E' stata una mia conclusione errata scaturita dalle incomprensioni.

    Gli item base e potenziati quasi simili hanno creato un po' di confusione, l'importante che tutto sia chiarito e il problema risolto.;)

    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.