Tralcio sbagliato

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 27 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Buongiorno, vorrei sapere perché ho comperato il tralcio "star della fattoria" e invece di questo ho ricevuto "leggenda della fattoria" mi ricordo benissimo che le nuvolette prima di comprarlo erano blu, dopo comprato me le ritrovo rosse, quindi controllo il bonus e vedo che anzichè il 75% da un inutilissimo tentativo festaiolo...potete spiegarmi cosa è successo???

fatt. tottamoosa

ID. 34422757

2. SigData

SigData Guest

Buonasera moppina64 :)

Al controllo risulta che il giorno 25 Luglio alle ore 16:11 hai acquistato un'offerta personalizzata comprendente la serie di nuvolette "leggenda della fattoria", quella appunto con le nuvolette rosse. Purtroppo non disponiamo di altri dettagli, se non che nella circostanza non tutti gli utenti hanno avuto accesso all'offerta, e anche tra coloro che hanno avuto un'offerta non si è trattato della stessa per tutti gli interessati.

In attesa di un tuo riscontro, buona serata e buon gioco :)

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ok...so per esperienza che l'utente non ha mai ragione....ma ti posso garantire che compro e spesso,quindi sono abituata a offerte varie e leggo bene prima di comperare, nuvolette blu...e non rosse....75% ...e non tentativo festaiolo...ne ho a sfare di tentativi festaioli..e mai l'avrei comprato questo tralcio...avanti così che mi passerà completamente la voglia...potete chiudere,e scusate per la perdita inutile di tempo

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno moppina64 :)

Posso comprendere il tuo disappunto, ma allo stesso tempo non abbiamo altra possibilità, da questa sezione, se non riferire l'esito dei controlli :oops:

Per ulteriori verifiche ti ricordo che c'è sempre la possibilità di rivolgersi al Support di Gioco .

Chiudo la discussione come richiesto, buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.