tralcio serie nuvolette rio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labelwater10, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labelwater10

Labelwater10 Apprendista

buonasera a tutti ho sbloccato la serie di nuvolette rio ma quando clicco sopra alla nuvolette per posizionare l'item mi si apre la schermata per le risorse ma non c'e niente da posizionare e mi sembra strano perché gli item ci sono, devo mettere qualcos'altro? grazie in anticipo il mio id è 7755979

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Labelwater10 :)

se cliccando sulle nuvolette della riga del tralcio non visualizzi item in inventario significa che quelli in tuo possesso

non sono posizionabili, o perchè si tratta di item potenziati cioè composti da una base e da uno o più up,

o perchè si tratta di item come il beach club o dolce letargo.

Se hai bisogno di item che possono essere posizionati sul tralcio ne puoi acquistare alcuni nelle forniture Agricole in città,

come ad esempio il vulcano o il cane da guardia grande per le nuvolette di dimensioni 2x2, oppure puoi farteli regalare

dai vicini con il regalo giornaliero, ad esempio mucca domestica o capra solitaria per le nuvolette di dimensioni 1x1,

mentre per quanto riguarda gli item 2x1 puoi prendere l'orso mummificato o altri item al Jack shop, oppure puoi portare

a termine le quest della Raccolta Fumetti (Una Festa col botto, Album di fotografie di Orlando, Abbasso Setolo!)

e con un po di fortuna potresti ottenere in premio alcuni item 2x1 che possono essere utilizzati sulle nuvolette del tralcio.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buona serata e buon gioco:music:

3. Labelwater10

Labelwater10 Apprendista

ok ti rirgrazio per la velocità con cui mi hai risposto proverò a fare un cambio con gli item che ho nei giardini grazie ancora

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Labelwater10 :)
    mi fa piacere esserti stata utile ;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.