tralcio serie preferite

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 25 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

Se metto la serie Nuvolette raccolto 2014 (serie bonus piante) nella serie preferite, quando questa è attiva e ho il raccoglitore per sbloccarla dove devo cliccare?. Se clicco sulla serie bonus piante questa si attiva o si attiva solo cliccando sulla serie preferite .
    Mi interessa saperlo perchè non sempre conviene sbloccarla quando è attiva ma aspettare il momento opportuno per farlo. grazie
    cricetina48 ID 29368460

2. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Ciao cricetina48, se usi il raccoglitore sulla serie bonus piante attiva tutte le righe pronte anche se queste sono anche in preferite ed allora se non vuoi attivarla ti tocca raccogliere manualmente. Ciao

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio cricetina48 :)
    la risposta che ti ha dato dago1970, che ringrazio per l'intervento;), è corretta.

Nel momento in cui clicchi per raccogliere una determinata categoria, tutte le serie

di nuvolette ad essa appartenenti vengono raccolte, anche quelle inserite nella categoria "preferiti"

Fammi sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie si può chiudere.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera cricetina48:)

grazie a te per la conferma, procedo con la chiusura del thread
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.