Tralcio "Storie del recinto sole invernale"

Discussione in "Archivio help" iniziata da cinzia1971, il 20 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinzia1971

cinzia1971 Apprendista

Ciao, ho appena preso il tralcio di cui in oggetto ma non lo trovo. Potete Aiutarmi e controllare?
    id 7370037 - cinzia1971
    Ho aggiornato la pagina ed ho trovato il tralcio.Ringrazio furitto57 x il consiglio.

Ultima modifica: 20 novembre 2023
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao cinzia1971, il tralcio in questione lo puoi trovare direttamente in due modi:

quando sei dentro la zona "nuvolette", in genere la videata si apre direttamente nella zona che evidenzia tutte le nuvolette, comprese quelle che non sono ancora attive o di eventi passati che però permangono ancora, qui devi premere le frecce su o giù che trovi ma metà videata sul lato destro (nella foto è verde la freccia verso il basso), se anche per te è stato come per me, trovi la nuvoletta alla successiva videata,

e lo abbassi fino a trovare la serie di nuvolette che troverai con le nuvolette dedicate vuote.

Oppure, puoi cliccare il quadratino sulla sinistra, che raffigura delle nuvolette e una volta che si sono sviluppate le varie sezioni, clicchi sul bonus piante, rappresentato da una mela e da una spiga, poi sempre con le frecce sul lato destro cerchi la serie fino a trovarla e inserisce gli item corrispondenti

Edit: rimossa immagine fuori misura

Ultima modifica di moderatore: 20 novembre 2023
  3. cinzia1971

cinzia1971 Apprendista

Ciao Furitto57,ho già provato tutto,ma della serie di nuvolette non c'è neanche l'ombra.

Edit: rimossa immagine fuori misura

Ultima modifica di moderatore: 20 novembre 2023
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cinzia1971:)
    ringrazio anch'io furittu57 per il suggerimento che ti ha dato.
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A cinzia1971 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.