Tralcio tris

Discussione in "Archivio help" iniziata da Caterina680, il 25 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Caterina680
    ID:47570329
    livelli 211
    Isola 450
    Salve, ho compratp una nuvoletta della serie Tris che finirà tra qualche minuto, ma non riesco a mettere sopra gli item, forse dovevo comprarle tutte e tre?
    Peccato perché ho finito il credito sul cellulare
    Grazie e buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio caterina680:)
    al controllo risulta che tu abbia acquistato durante questa offerta non il Tralcio Tris, ma il pacchetto Tralcio Troika, le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata all'annuncio che te ne spiega le caratteristiche, il quale è stato riproposto nuovamente in vendita come annunciato:
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. Caterina680

Grazie, ora contollo
    Buon divertimento

Ho trovato alcune nuvolette da riempire e credo siano quelle che hai indicato
    Nel gioco Sentieri di luce, mi manca l'Item Giocoliere del fuoco
    Sono distratta io o i giochi sono sempre più difficili ed impegnativi?
    Grazie

Edit:uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 25 giugno 2019
  4. Eufrosine

Buonasera Caterina680:)
    Ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, quando devi aggiungere qualcosa al tuo post e ancora nessuno ha scritto dopo di te utilizza il tasto "modifica" così potrai integrare il tuo messaggio con le informazioni mancanti;)
    Il nome corretto dell'item è fantasista del fuoco ed è in tuo posesso, siamo in attesa che venga inserito il nome corretto per l'item privo di carica.
    Ti ricordo però che gli item potranno essere posizionati sulla relativa nuvoletta solo dopo aver esaurito la ricarica, proprio come riporta la FAQ
    Quindi dopo che avrai esauriti tutti i raccolti, dovrai rimuoverli dal terreno e renderli disponibili in inventario.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

5. Caterina680

Scusa, non sapevo dei messaggi multipli
    Fantasia del fuoco l'ho trovato ma è di un solo quadrettino, a me serve uno da due quadratini che si chiama Giocoliere del fuoco

6. Eufrosine

Buonasera Caterina680:)
    come ti ho già scritto per l'item giocoliere del fuoco

E' l'item con il polipo, per un disguido, sulla serie di nuvolette riporta ancora il nome sbagliato, è in tuo possesso ed al momento è posizionato nei vecchi poderi, quando avrai esaurito i raccolti aggiuntivi che da, potrai toglierlo dal terreno e renderlo disponibile per il posizionamento sulla serie di nuvolette

non ho trovato alcun item con questo nome;)
    Sperando di aver chiarito ogni dubbio ti auguro buona serata:p

7. Caterina680

Buongiorno
    Grazie, ho capito, puoi chiudere
    Buona giornata

8. Eufrosine

Buongiorno Caterina680:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.