tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -sissina-, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ciao ho terminato quest ma non trovo tralcio,ho letto nelle discussioni, ma io non ho l'icona della quest. Potete controllare per favore?
    ID 4550170

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buona sera -sissina-:),

la riga del tralcio per questo evento è questa:
    Dovresti trovarla posizionata dopo i tralci degli eventi passati, prima di quelli a pagamento.

Se continui a non vederla ti consiglio di effettuare la Pulizia di Cache/Cookies/Cronologia soprattutto la cronologia di flashplayer.

Se anche dopo aver effettuato la pulizia della cronologia riscontri ancora il problema, allora devi aprire un thread in Domande tecniche avendo cura di inserire nome utente e ID.

Aspetto una tua risposta ;).

3. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno -sissina-:),

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto;).

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione del thread;).

Buon Gioco:music:!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.