tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, questa mattina quando ho aperto farmerama mi sono ritrovata con un nuovo tralcio che ho riempito pensando fosse quello dell'evento, invece mi sono accorta che era un tralcio che io non ho acquistato e di conseguenza mi sono stati tolti i fiorini, è la seconda volta che mi ritrovo in questa situazione per cortesia è possibile toglierlo e restituirmi i miei sudati fiorini?
    ID5548400 brunaantonan44

Ultima modifica: 7 giugno 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna44 :)

Purtroppo se è stato fatto un acquisto, anche involontariamente, non possiamo restituire i fiorini :(

Ormai l'azione su quella finestra è stata fatta e non può essere eliminata.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :)

3. bruna44

mi dispiace ma io non ho fatto nessuna azione su quella finestra non ho nessun interesse a comprare una nuvoletta che mi da 1750 pe,
    e come dicevo è la seconda volta che questo inconveniente capita e quando vado sul tralcio sto molto attenta a ciò che confermo e assolutamente non ho confermato l'acquisto della nuvola. Ti ringrazio comunque della risposta.

4. -*Anjo*-

Buona sera bruna44 :)

Se desideri un controllo dettagliato ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD

5. bruna44

ti ringrazio come da te suggerito ho scritto a domande tecniche sei stato gentilissimo buon lavoro anche a te.

6. -*Anjo*-

Grazie bruna44 per avermi dato conferma :)

Buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.