tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buonasera, come già scritto in un'altra sezione questa mattina alle ora 06.30 circa quando ho aperto il tralcio a pagina 17 (ora 18 perchè ho sbloccato il tralcio dell'evento) ho trovato una serie di nuvolette bianche che ho riempito con gli item pensando a qualche bug, quando poi sono ritornata ai poderi ho visto che mi erano stati tolti i fiorini, mi è stato detto che ho accettato di comprare una nuvoletta ma io non ho mai accettato di comprarla e non mi si è aperto nessun avviso, per cortesia potete controllare e riaccreditarmi i miei fiorini togliendomi la nuvoletta in questione?
    ID5548400 brunaantonan44

Ultima modifica: 7 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera bruna44 :)

hai fatto bene a postare in questa sezione, così possiamo fare i dovuti controlli. ;)

Dal controllo risulta che sia stata acquistata la nuvoletta da te descritta il giorno 5 giugno 2015 alle ore 22:50 per 21 fiorini, l'acquisto è proprio registrato nei nostri sistemi.

Risulta pertanto che l'operazione sia stata eseguita, ora io non posso sapere se è stata fatta da te o da qualcun altro ma credo quando dici che tu non hai effettuato nessun acquisto.

Permettimi solo di dire una cosa: le due finestrelle sono simili e ho creato degli screenshot, prendendo una riga come esempio:

Questa è quella della riga già sbloccata e che chiede di attivare il bonus:

questa invece è della riga non ancora acquistata che indica il bonus che darebbe in caso di acquisto

Come puoi notare, sono abbastanza simili a parte la frase finale che chiede la volontà o meno di acquistare tale nuvoletta. Può essere che nella fretta di attivarle tu abbia dato conferma per l'acquisto di una riga in vendita?

Se così non fosse, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cambiare password al tuo account, in quanto quella riga risulta essere stata acquistata, come detto poco sopra, il 5 giugno alle ore 22:50, pertanto non è possibile effettuare alcun tipo di rimborso, mi spiace.

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona serata :p

3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ti ringrazio per la precisazione, sarò costretta a cambiare la password perchè dopo aver chiuso la sera non ricordo l'ora, la mattina alle 5.30 per la bp mi sono ritrovata con la nuvoletta vuota che ho riempito di item pensando a un bug, inoltre faccio presente che per avere l'avviso di acquisto bisogna (a meno di errore da parte mia) kliccare sul tasto blu e come già detto è la seconda volta in poco tempo che mi ritrovo con una nuvola non richiesta e non essendo una novellina conosco abbastanza bene il funzionamento del gioco , ora cambierò la password. Grazie comunque della risposta e buon lavoro

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bruna44 :)

è vero quando affermi che è necessario cliccare sul tasto con il + blu per acquistare una nuvoletta a pagamento ma può capitare nella fretta di non accorgersi.

Comunque, dal momento che sei certa di non aver effettuato quell'operazione e dal momento che le nuvolette a pagamento non si sbloccano da sole scalandoci fiorini l'unica via possibile è cambiare la tua password di gioco ;)

Chiudo la presente discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.