tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilioschi, il 26 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilioschi

ilioschi Autore in erba

sono spariti i tralci incompleti, anche quello degli spaventapasseri.sapete perchè?????

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ilioschi :)

gentilmente potresti indicarmi il tuo nome utente ed ID di gioco? Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso. Senza questi dati mi è impossibile effettuare controlli. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. ilioschi

ilioschi Autore in erba

nome utente : ilioschi, ID 3131055.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ilioschi :)

grazie per avermi indicato i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo.

Per quanto rigurada i tuoi tralci, ad esempio quello degli spaventapasseri (serie di nuvolette tentativo festaiolo 2) è a pagina 5 ed è il tralcio numero 15.

Gli altri tralci incompleti ci sono, ad esempio vedo il numero 22, il 59 ed il 72.

Potresti cortesemente provare a cercare in base alle indicazioni che ti ho fornito? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. ilioschi

ilioschi Autore in erba

avevo scorso + volte il tralcio e non trovavo niente. adesso c'è tutto come hai scritto. non ho parole:(. mi dispiace di averti fatto perdere del tempo prezioso e ti ringrazio tantissimo. buona giornata;) p. s. puoi chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ilioschi :)

grazie a te per la risposta e non preoccuparti, non ho perso tempo prezioso, ho solo impiegato parte del mio tempo per aiutarti e mi fa piacere.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.