tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 17 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

ho appena acquistato il pacchetto tralcio dei desideri......soldi scesi ma del tralcio nemmeno l ombra....ID17991397......-g1953-

Ultima modifica: 17 marzo 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -g1953- :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Resto in attesa dei dati mancanti per procedere al controllo, buon raccolto :)

3. -g1953-

-g1953- Autore attivo

messo sia id17991397 -g1953-

4. -*Anjo*-

Grazie -g1953- per avermi scritto i dati mancanti ;)

Dal controllo effettuato non risulta l'acquisto del Tralcio Pozzo dei desideri, se però ti è stato scalato il credito devi contattare il Support dei Pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

5. -g1953-

-g1953- Autore attivo

letto grazieeee e ho anche scoperto che non posso acquistarlo con la vodafon tutto questo è (uscito dopo l acquisto)...è uscita la scritta dopo...non credo che sia giusto io i soldi li ho persi ...sono stati scalati ....penso che dovreste avvertire prima che certi acquisti sono accessibili con certe compagnie...di telefonia

Ultima modifica: 17 marzo 2016
  6. -*Anjo*-

Buona sera -g1953- :)

Le informazioni che diamo sono quelle che la Sede ci fornisce, per questo tipo di lamentele c'è il Support di Gioco ;)

Per quanto riguarda il credito scalato, se è relativo al tralcio, come ho detto prima, devi contattare il Support dei Pagamenti .

Attendo una tua conferma di lettura, dal forum non possiamo aiutarti in altro modo.

Buona serata :)

7. -g1953-

-g1953- Autore attivo

chiudi pure poi ieri sera con la vodafon me l ha fatto acquistare ....booooo.....mistero

8. -*Anjo*-

Buon giorno -g1953- :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.