tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 22 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho finito il primo giro dell'evento il piacere di viaggiare ho preso gli item e il tralcio ma non mi riesce di attivarlo, mi rimanda all'evento, cosa manca?
    brunaantonan44
    ID5548400

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    guarda un po' più sotto..
    tu stai cercando di mettere gli item sulla nuvola da 40 ore, invece quella da 14, che è quella che tu hai ottenuto, adesso che l'hai sbloccata si è spostata un po' più sotto.
    La serie da 14 ore, che è quella che hai disponibile si chiama..
    serie di nuvolette il piacere di viaggiare 1
    l'altra, che trovi in alto quando sei nelle nuvole (perchè non è ancora sbloccata), si chiama..
    serie di nuvolette il piacere di viaggiare 2

Ultima modifica: 22 luglio 2017
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno bruna44:)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta:) la serie di nuvolette che si ottiene completando il primo giro

dell'evento Il piacere di viaggiare la puoi riconoscere da questa icona

or1.png
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarla o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna44 :)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura
    ed all'archiviazione di questo thread augurandoti buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.