tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 6 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    per cortesia mi potete controllare ho preso il primo tralcio subito dopo aver completato l'evento della prima settimana, oggi ho dovuto riprenderlo perchè? grazie e buona serata.
    brunaantonan44
    id5548400
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2020
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio bruna44:)
    al controllo risulta che hai tolto il lucchetto alla bolla contenente la serie di nuvolette Acquamania 1 dell'evento Acquamania il giorno sabato 1° agosto e hai consegnato le 6 perle richieste ieri giovedì 6 agosto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie, ma non ho capito se come dici ho tolto il lucchetto il 1° di agosto (ed è così) le 6 di ieri servivano per attivare il tralcio? buon fine settimana.

    brunaantonan44
    id5548400
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera bruna44:)
    togliere il lucchetto vuol dire che puoi consegnare la merce, tu il 1° agosto hai tolto il lucchetto, ma non disponevi delle 6 perle da consegnare ed il tasto "sblocca" a destra era grigio. Solo il giorno 6 agosto hai consegnato le perle ed ottenuto la serie di nuvolette.
    In attesa di sapere se è tutto chiaro ti auguro buona serata:)
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie tutto chiaro buona domenica.
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera bruna44:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona domenica:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.