tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 16 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buongiorno, ho sboccato tutte le bolle verdi ma non posso prendere il tralcio ho ancora il lucchetto perchè?

    brunaantonan44
    id5548400
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    per ogni bolla che elargisce un tralcio, devono essere libere le bolle di confine. Quindi per avere un tralcio devi aver completato le bolle che la toccano a due eventi, e completando il terzo evento, libererai le altre due bolle simili

    per cui, come da immagine [​IMG], visto che hai liberato la bolla n° 6 e 2, per avere la bolla n° 17 (il tralcio) , devi obbligatoriamente liberare la bolla n° 8 e 7.
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera bruna44:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento corretto e per aver postato l'immagine della FAQ - Acque malefiche (le parole verdi sono cliccabili) dove vi è indicato che:
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie per l'aiuto seguirò lo schema del disegno, i tralci saranno l'ultimi ad essere aperti buona domenica.
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio bruna44:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.