traliccio

Discussione in "Archivio help" iniziata da markanto, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markanto

    markanto Titolare

    ho attivato il traliccio, ma ho la marmellata in corso, ma non ho avuto anomalie , crescita immediata o altro.


    buon lavoro
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, il tralcio lo puoi attivare se non usi innesti e prodotti per l'extra, tipo bianco immacolato, panettone genovese, gnometti vari e innesti appunto.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio markanto

    come ti ha anticipato silvia8869 i prodotti che non vanno utilizzati sono quelli che incidono sulla riduzione del tempo di maturazione,

    al momento non ci risulta che il problema si verifichi con l'utilizzo della marmellata di zucca o della salsa mele e carote.
    Ti chiedo la cortesia qualora riscontrassi delle anomalie con il loro utilizzo di comunicarcelo :)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto augurandoti buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera markanto:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

    Dal momento che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

    procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.