trapani per ampliamento serraglio mai ricevuti

Discussione in "Archivio help" iniziata da carolemi, il 26 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carolemi

carolemi Apprendista

Buongiorno,
    dalle istruzioni leggo che i trapani si dovrebbero ricevere in automatico ma ho raccolto gli allevamenti nel serraglio già un paio di volto ho eseguito la quest per l'altra risorsa che serve agli ampliamenti ma di trapani neanche l'ombra...non so se ho capito male o è un problema tecnico!?

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno carolemi,
    ti ho spostato nella sezione corretta perchè non c'è nessun problema tecnico, la raccolta dei depositi, ed in questo caso del serraglio nel particolare, non ti assegnano automaticamente trapani per ogni raccolto che fai, ma come da faq Il serraglio (le parole in verdi sono cliccabili) puoi ricevere i trapani solo dai depositi e non dagli altri raccolti, ma comunque il trapano è un attrezzo raro, che funziona con le stesse modalità di tutti gli attrezzi, ossia potrai averlo in maniera casuale (random), non è detto che per ogni raccolto lo avrai con certezza.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro,
    buona domenica :)

3. carolemi

carolemi Apprendista

Trovo che questo serraglio sia una grande xxxxxxxxx lo sconsiglio a tutti...ho consumato 500 stelline per averlo, un sacco di risorse e tempo per completare la quest che ad oggi ancora non ho finito perché veramente richiede quantità a mio avviso abnormi per poi ottenere solo 3 quadrati di spazio visto che di trapani neanche l'ombra e ora mi dici che sono rari. VERAMENTE MI SEMBRA UNA xxxxxxxxx.

Scusa per il mio sfogo ma sembrava un'agevolazione invece l'ho trovata una complicazione...ti ringrazio comunque della risposta e spero che vengano rivalutate le quantità e le modalità per i futuri depositi perché personalmente così non va bene.
    Grazie ancora e Buona domenica!

Edit: unito multipost e cancellato termine inopportuno.

Ultima modifica di moderatore: 26 giugno 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, ti chiedo di esporre le tue lamentele nel posto corretto (lodi e critiche), dove c'è un thread aperto sulla discussione, la faq dice chiaramente che occorrono sia i trapani che i progetti per ampliarlo, quindi non c'era nessuna fretta di fare la quest per ottenere i progetti senza avere ancora i trapani, le stelline danno la possibilità di avere il serraglio dove puoi inserire 4 recinti nello spazio di uno, gli ampliamenti si ottengono versando le richieste, come da faq, è una scelta soggettiva scegliere se prendere il serraglio o no ;)
    Se tu mettessi solo rosa e alberi di sanguinella in tutta la farm, e alberi di wampee con rosa nelle isole (alberi dal controvalore alto) non credo riusciresti comunque ad ottenere un martello per ogni oggetto raccolto, o uno strappapiume, o nelle isole una risorsa artigianale per ogni oggetto raccolto.:oops:

Ho unito i tuoi messaggi per evitare il multipost, quando vuoi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio per evitare il multipost devi cliccare su modifica nel tuo messaggio :)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. carolemi

carolemi Apprendista

ok grazie!
    Buona giornata!

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per avermi dato conferma di lettura,
    capisco che possa essere snervante non ottenere l'attrezzo tanto desiderato ;)
    ma da sempre nel gioco per alcuni attrezzi abbiamo dovuto attendere, anche mesi :oops: l'unica differenza è che stavolta non si possono comprare (o aprire quelle che si hanno) cassette sperando di trovarlo.
    Buona giornata a te, sperando che i tuoi trapani non tarderanno ad arrivare :inlove:
    Chiudo il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.