Trapani

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 19 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buona domenica, sono utente: dagger68 ID: 21056149 e nonostante ho letto qualche domanda e risposta in merito mi resta qualche dubbio: possibile che dalla data della messa in atto del serraglio non mi e' uscito manco un trapano? Sono uno degli utenti che ha subito scelto di avere il serraglio, ma, a parte diversi interessanti milioni di pe in più' grazie alla quest dedicata mi ritrovo a non avere nessun trapano per ampliare il serraglio. Scusatemi, ma ho qualche dubbio che tutto funzioni correttamente. Grazie per chi si prenderà' il disturbo di controllare e chiarirmi le idee.

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera dagger68,
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta,
    perchè non è un problema tecnico.

Cerchèrò di spiegarmi come meglio posso:
    Il trapano, così come tutti gli attrezzi, non uscirà in tutti i raccolti dei depositi,
    è vero che al momento potrai trovarlo solo raccogliendo i serragli, ma è anche vero che se noi ad esempio mettessimo produzioni rosa in tutta la farm, e alberi di lunga durata ed alto valore, non avremo mai un martello per ogni oggetto raccolto, così come non avremo mai uno strappapiume o un martello di legno per ogni raccolto nelle isole, nonostante questi siano attrezzi che comunque è possibile trovare anche nelle varie cassette, e soprattutto nonostante sia possibile trovarli in ogni tipo di raccolto.
    Sicuramente al momento ci sono solo due depositi (serragli) al massimo, quindi magari non possono essere tanti raccolti in modo frequente, ma certamente riuscirai, con pazienza, a trovare i tuoi trapani.
    Sono solo pochi giorni che sono arrivati i serragli,
    non ricordiamo più quanto tempo magari abbiamo aspettato per alcune produzioni?
    Pensa quando arrivarono i colorifici ad esempio,
    oppure qualche produzione comunque costruibile passando il livello, che però ci ha fatto penare perchè ci mancava un tal attrezzo.

Anche questo è il bello del gioco, no? :p
    La gioia di trovare attrezzi agognati:inlove:

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Grazie mille per il chiarimento :)

4. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per essere tornato a darmi conferma di lettura :)
    In bocca al... trapano? ;)
    Chiudo il thread, se avessi ancora dubbi non esitare a chiedere.
    Buonanotte :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.