trapani

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla., il 20 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.

marla. Autore attivo

Buongiorno, ho raccolto almeno 3 volte il serraglio con 4 rane; non mi è uscito nemmeno 1 trapano è normale o c'è qualche cosa che io non ho capito?

Utente: marla.ID: 13382966

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marla.:)
    Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda la tua domanda l'uscita dei trapani è legata al random, non è detto che ad ogni raccolto dei depositi escano. Come riportato però nella FAQ Il serraglio

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro un buon raccolto:p

3. marla.

marla. Autore attivo

Grazie per la risposta, Ti evidenzio quali sono i miei potenziamenti ; Runa Si; coppe al massimo; Howie 3; Tralcio magico invernale; Fumetto n° 8. Resta il fatto che i trapani non escono. E sono a quota 0.

4. -*Anjo*-

Buona sera marla.:)

Il trapano è un attrezzo raro, quindi come è stato a suo tempo per il martello, le forbici, l'ape regina, il metallo vecchio, lo strappapiume, il pennello zen ecc ecc, così sarà per il trapano ;) ci vuole tempo e pazienza.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

5. marla.

marla. Autore attivo

OK; prendo atto di quanto mi dici. Mi spiace di aver speso molte risorse per ottenere i Progetti nella quest "Il serraglio"; ma del senno di poi sono piene le fosse. Ciao.

A manumanu57 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

Buon giorno marla.:)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.