trapani

Discussione in "Archivio help" iniziata da giuliales, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

giuliales Autore in erba

Scusate vorrei chiedere se qualcuno ha già preso dei trapani,perchè ho letto che si dovrebbero ricevere a ogni raccolto dei depositi è già da molto che raccolgo ma dei trapani nemmeno l'ombra.Magari sbaglio qualcosa. Aiuto grazie giuliales

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giuliales :)

è vero che i trapani escono solo dai vari depositi, ma come tutti gli attrezzi la loro uscita è random e quindi non è detto

che ad ogni raccolto tu debba ricevere un trapano, essendo un attrezzo nuovo e che può essere trovato solo in un numero
    esiguo di recinti, le possibilità di riceverlo non sono altissime ma continuando con i raccolti vedrai che usciranno;)

In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione si effettuano controlli tecnici,

se vuoi conoscere le opinioni degli altri utenti su questo argomento ti consiglio di leggere il thread Trapani, nella sezione
    Scambio di Esperienza
    ;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. giuliales

giuliales Autore in erba

Ti ringrazio molto e mi ritengo soddisfatta,almeno ora mi metto il cuore in pace, puoi chiudere e ti saluto e buon gioco :D

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao giuliales ;)
    lieta di esserti stata utile :) vedrai che con un po di pazienza i trapani usciranno;)
    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.